Operatore: "Che problema ha?" - Cliente: "Nessun problema! Mi hanno detto di chiamare questo numero per esercitare la garanzia!" - COMMERCIALE: "Ma la macchina è funzionante?" - Cliente: "Perfettamente! Io volevo solo dire che esercito la garanzia ".
Come reagireste voi se venissero per ritirare la vostra lavatrice rotta ma si rifiutassero di portarla via poichè non avete l'ascensore? Magari venendo loro incontro...

