Il dottore al paziente: "Ho una cattiva notizia per lei: ha una brutta malattia". "E si può guarire?". "Temo di no". "Che debbo fare?". "Provi con i bagni di fango". "E posso guarire?". "No, ma si abituerà alla terra...!".
Hai scelto il posto più sbagliato dove mostrare le tue doti da equilibrista. E pure la scelta degli amici sarebbe da rivedere!

