Necrologio: A dieci anni di distanza la famiglia ricorda ancora il trapassato come fosse presente e cosi' sara' per il futuro fino all'infinito.
Siamo in Brasile e questo tizio ha parcheggiato la sua auto in un posto riservato ai disabili. Al suo ritorno se l'è trovata ricoperta da centinaia di post-it: dite che come promemoria sia abbastanza efficace?

